PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, gennaio 20, 2013

Apple Pie

Ieri avevo voglia di fare un dolce e da un po' di tempo stavo pensando con nostalgia all'apple pie mangiata quest'estate in Maryland, poi mi è venuto in mente che Sandra aveva postato una ricetta sul suo blog ed io ho fatto un po' di cambiamenti alla sua ricetta


Ho usato la pasta sfoglia invece della frolla e della pasta brisé, 4 mele renette ( la mia tortiera non è grandissima) ho aggiunto al succo di limone anche la cannella ( che adoro) ed i pinoli, 4 biscotti sbriciolati ( ho usato le digestive), ho infornato per circa 40 minuti a 180°C, poi ho aggiunto lo zucchero a velo sopra, che dire è venuta buonissima sia da calda che da fredda!! Yummi!!!

I love Apple Pie and last summer i've buy one at Whole food market that was super yummi! So since last summer i'd like to make one, i've used the recipe from my friend Sandra, but from her recipe i've add Cinnammon and pinenuts. I can say the taste it's wonderful!! Yummi!!


3 commenti:

Unknown ha detto...

gnam gnam...Ele deve essere super buona!!! perchènon aggiungi un ricordo el Maryland e partecipi al mio contest ;-)
un abbraccio a te e Noè
Sara

Claudia-Piccipocci ha detto...

che fameeeee. L'aspetto è molto invitante, e sarà buonissimaa ^_^
Clo

Marina ha detto...

mmmmmmmmm, buonaaaa

Marina