PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, agosto 16, 2012

Lizzie Kate Birdz & Bugz

Avevo comperato questo piccolo kit durante la Festa del Ricamo a Casa Cenina, mi ero subito innamorata dei colori allegri e di questi simpatici uccellini, così l'avevo iniziato immediatamente e poi l'avevo portato in vacanza con me in USA ma quando sono andata a ricamare mi sono accorta che avevo dimenticato lo schema in Italia, così non ero riuscita a finirlo, complice una brutta giornata di pioggia estiva mi sono messa sotto e in un baleno l'ho finito, attaccato tutte le perline, e devo dire che sono soddisfatta del risultato!

Questo è l'interno della pochette di Lizzie Kate, c'era in due versioni di colore ma a me era piaciuta molto questa pochette con queste tonalità, adesso non resta che comperare delle forbicine colorate in tono con il ricamo!


I really love Lizzie Kate and i totally fall in love with this small kit during a cross stitch fair in Casa Cenina and I start to stitch immediately, during my recent holiday in USA i've try to stitch but i realize that i forget in italy the chart!!!I'm really satisfy with the result!!!

4 commenti:

LauraD ha detto...

Bello e allegro,mi piace tanto,Brava!

Angela ha detto...

È delizioso complimenti per la scelta

Maria ha detto...

davvero colorato e gioioso ;)
ciao Maria

Unknown ha detto...

troppo carino Ele!!!! poi lo sai io amo Lizzie!!! :-) un abbraccio sara