PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, marzo 06, 2011

Per Anna

Anna è un'amica speciale che mi è sempre stata vicina anche in momenti non felici che ho passato alcuni anni fa, le sono davvero affezionata e lei è sempre gentilissima con me e finalmente una volta che riesco a farle un regalo non troppo in ritardo!Visto che ultimamente sono davvero in ritardo con tutto il mondo!

e questo è il particolare del piccolo ricamo che ho fatto, tratto dal libro Rouge della Marabout e ricamato con un DMC 931 su un emiane bianco avorio, trovo che sia perfetto dentro questa cornice.
My latest cross stitch work from the French Book Rouge from Marabout, stitched on evenwave ivory with DMC 931

8 commenti:

Angela ha detto...

anche io trovo che ci stia molto bene la cornice,molto bello brava

Maria ha detto...

ma che bella la cornice, l'angelo ci sta proprio bene!!! brava

Rosanna ha detto...

mi piace molto la cornice e quell'angioletto ci sta davvero bene

lilybets ha detto...

..credo che il regalo più bello sia la tua stima ed amicizia.
:-)

Claudia-Piccipocci ha detto...

Perfetto abbinamento, è dolcissimoo!!
Clo

Patrizia ha detto...

bello e dolcissimo

Anna ha detto...

Grazie Elena. Mi sei sempre vicina anche tu. Essere amiche non solo dietro un monitor è proprio una cosa bella. Peccato i km che ci separano.
Grazie infinite anche Gianpietro ha apprezzato i cantucci. L'angelo è in bella mostra sul mio mobile in sala e ci sta perfettamente

Romy ha detto...

che bell'amicizia ^___^
l'angelo è un amore, ma la cornice....... l'adoroooooooooooooooo!!!!
dove l'hai scovata???? volere una anche meeeeeeee :-))))