PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, luglio 29, 2010

Grazie Paola

Ieri ho ricevuto un pacco meraviglioso dalla carissima Paola e quando l'ho aperto mi sono trovata tra le mani questa meravigliosa creazione di Paola, perchè lo schema è proprio opera sua è il suo primo schema che ha creato della nuova collezione Puntini Puntini, anche i bottoni sono sue creazioni e poi una cascata di charms, nastrini, filati, una particolarissima forbicina rosa e un porta fili a forma di teiera di Primitive Hare davvero bello. Grazie grazie grazie per tutte queste meraviglie e ogni volta che ricevo un tuo pacco mi chiedo che cosa ho fatto per meritarmi tutto questo! Grazieeeeeeeee Paola mi piace davvero tutto!!!Sei bravissima la tua creatività è strabiliante!!!
I received a wonderful packet from the dear Paola and the stitching part it's a creation from her first cross stitch collection you can find her wonderful pins, buttons and xstitch chart here. Thank you so much for all the wonderful things you sent! I love everything!!!

7 commenti:

manu ha detto...

PRESA AL VOLO! AVEVO GIà COMMENTATO DA PAOLA MA RINNOVO I COMPLIMENTI A TUTTE E 21 LEI PER LA BRAVURA E TU PER LA FORTUNA! EHEHEHEHEHHE
MANU

angela ha detto...

il ricamo è favoloso...ed il resto stupendo bravissima Paola

Puntini ha detto...

Felice che ti sia piaciuto :-))))

Paola.

Maria ha detto...

un bel bottino non c'è che dire ;)
complimenti
ciao Maria

piccipocci ha detto...

"chi trova un amico trova un tesoro...". Tu hai trovato un tesoro di amica che ti ha riempito di una vera coccola ^_^
Fortunella
clo

Rosanna ha detto...

un dono davvero speciale e spettacolare, bravissima Paola

barbara ha detto...

ciao
hai avuto una gran fortuna a ricevere queste belle cosine da paola ma sono tutte meritate!
Compliementi, barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/