PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, marzo 02, 2010

Regali e vincite

Mi scuso tantissimo per il ritardo ma ho avuto un po' di problemi e non ho avuto un po' di tempo libero per aggiornare il blog e ringraziare pubblicamente diverse amiche.
Ecco qua il bottino ricevuto per l'incontro delle TC dello scorso 14 febbraio, la piccola scatolina è la mia vincita nella pesca che facciamo ad ogni incontro e questa volta mi sono scambiata il regalo con Ferida una simpaticissima amica che viene da Roma.
Le originalissime ciabattine sono opera di Laura per aver vinto un piccolo concorsino sul forum delle TC e Carlotta me l'ha consegnate a mano quel giorno! Grazie Laura mi sono piaciute tantissimoe sono perfette!!!
E quei due fantastici regali di Natale li ho ricevuti da due amiche speciali che purtroppo non avevo potuto incontrare prima delle feste e così rimanda e rimanda non c'eravamo più viste di persona, a loro va un rigraziamento gigantesco perchè mi hanno davvero fatto delle cose deliziose. Barbara mi ha fatto un paio di mutandoni profumatissimi ed un carinissimo quadretto di natale, mentre Sandra mi ha regalato un set natalizio da thé con una tisana alle stelle alpine ed un bellissimo ornamento che è ancora appeso! Grazie ragazze!!!
I'm so sorry for my giant late to update my blog i've had some problemas and no free time but i'd like show some presents i got the last months of Febrary and so a big thank you to Ferida, Laura, Barbara and Sandra, thank you so much for the wonderful gifts!!!

3 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

Ele quante cose carine! Però vedo male il blog, non so se è un problema mio..
Paola.

Angela ha detto...

quante cose carine,io anche vedo male il blog vedo solo il primo post l resto no!

manu ha detto...

Ele ma che belle che sono le pantofole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manu64