PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, febbraio 09, 2010

Swap Cioccolatoso

Ogni volta che vedo uno swap cioccolatoso non resisto e mi iscrivo, adoro la cioccolata fondente e ricamare qualcosa a tema cioccolata. Questo è quello che ho inviato ad Elisabetta ( Pippi65), devo dire che mi sono molto divertita a cercare delle cioccolate che potessero piacerle, tra le sue preferenza aveva espresso i cremini così sono finiti nella piccola scatolina ricamata con un Lizzie Kate a tema cioccolatoso! Ho impreziosito il pacchetto con alcuni accessori da ricamo, uno scissor fob fatto da me con delle perline blu ( colore che Pippi adora), una matassina profumata, un libricino della DMc con schemi anche a tema cioccolata e una banda ricamabile! Sono stata contenta che la mia abbinata abbia gradito tutto!
Questo invece è il contenuto del pacchetto che ho ricevuto dalla simpaticissima Rossella ( Iris64) che mi ha mandato un fantastico pinkeep con della buonissima cioccolata fondente, grazie Rossella mi è piaciuto tantissimo!
I love dark chocolate and when i saw on internet some chocolate' swap i can't resist and start it!!!On the first pic it's my packet ready for my friend Elisabetta and the second pic it's the gift i've got from my friend Rossella!

11 commenti:

Angela ha detto...

è come non apprezzare i tuoi bellissimi regali???

Rosanna ha detto...

slurrrrppppp che dolcezze!!

Maria ha detto...

che bel pacchetto che hai confezionato ;)
brava
ciao Maria

manu ha detto...

devo decidermi a provare anche io uno swap cioccolatoso!! gnammmmmmmmmmmmmmmmmm e che bella la scatolina LK!!
Manu64

Anna ha detto...

Che bella la scatolina che hai confezionato (adoro Lizzie Kate) e il pinkeep che hai ricevuto :-)

Buon week-end
Annalia

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che delizie...adoro il ciccolato, bravissima Ele!
Buon w-e Elena

fataltimone ha detto...

Hai fatto delle cose bellissime e scommetto che la mia omonima Elisabetta avrà apprezzato da matti! Anche io adoro la cioccolata, menomale che non ero a conoscenza di questo scambio altrimenti sicuro mi sarei imbarcata anche in questo e... la barca quando è tr carica affonda!!!! :-D

Unknown ha detto...

che scambio simpatico e che belle realizzazioni che ho visto.
complimenti
ciao Pat

manu ha detto...

Cara Ele come ho già detto a paola io sono convinta che chi è troppo precisa ed ordinata ha un ordine mentale razionale e la razionalità mal si coiuga con la creatività! quindi ben venga il caos creativo!!! eheheheheh
Manu64

Louise ha detto...

Hello Elena!!
How are you?
Just wanted to let you know I was thinking about you!
Raggedy Hugs,
Louise in NC

Maria ha detto...

Bella la scatola che hai regalato a Elisabetta(pippi65)!chi sa come era buona la cioccolata che gli hai mandato!
Curiosità:come hai fatto a fare il coperchio della scatola?
baci baci Maria!(miriam8561)