PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, maggio 18, 2009

qualche regalino

Questo insieme ad altre cose che non ho fotografato sono il regalo che ho fatto a Tina che finirà presto gli anni, ed ho colto l'occasione di portare a mano il regalo visto che ci siamo incontrate a Taranto un paio di giorni fa! E' stato bellissimo rivedere queste amiche e sopratutto conoscere anche Sysca che è proprio come me l'immaginavo!!Il piccolo cupcake puntaspilli l'ho creato seguendo uno schema di Cat's Whiskers Design Studio e sono schemi nati proprio per creare dei puntaspilli a forma di dolcetto!! Troppo simpatici!!!

Questo invece è il regalo che ho fatto a Sysca che aveva festeggiato il compleanno qualche giorno prima e grazie della foto che l'ho rubbata sul tuo blog, mentre mi manca proprio la foto del regalo che ho fatto a Rosanna!


Here my last creation on cross stitch a nice cupcake from cat's whiskers design studio and a bead bracelet both the presents are for two dear friends, thank you so much for our sweet and funny meeting!!!!

1 commento:

Effeti ha detto...

ll putaspilli a forma di dolcetto è troppo forte e le tue collane sono strepitose!
Fulvia