PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, dicembre 26, 2008

eh la vincitrice è.....

Ecco qua ho finalmente fatto la lista delle partecipanti ed ho usato i l sito www.random.org/lists per tirare a sorte la vincitrice del piccolo concorso natalizio che ho lanciato e la vincitrice è: Sysca
List Randomizer
There were 37 items in your list. Here they are in random order:
sysca
sandra guazz
paola athos
maria erbaggio
paola puntini
cristina
Anna Brigitte
marina f
fulvia
tina
pattylallo
sandra il nostro girasole
elisa khya
Vittoria kinte
rosanna
angela
stella
maria saetta
silvia puntini e crocette
silvia noemi
bianca
nicola
cocca
carta e calamaio
kiki69
vania
catta
romy
Amanda
Manu (mary poppins sal)
laura d.
Ilaria
Ale ( le arti dimernticate)
tiz 71
Marina Margherita
claudia ipiccipocci
sara

Congratulazioni a Sysca il pacco partirà subito dopo le vacanze di Natale!!!

8 commenti:

tiziana-71 ha detto...

wowww che fortuna la nostra sys!!!
Tiz

Sarò Una Saetta ha detto...

FORTUNELLA!!!!!

Sandra ha detto...

fortunatissima Fra!!!
Sandra

Unknown ha detto...

Importante è partecipare! Baci

Sysca ha detto...

Ma allora sono proprio io io!!!!
Mamma mia non ci credo!!!!
^___^

Anonimo ha detto...

E brava Sysca..fortuanta!!
Clo

Anonimo ha detto...

dalle mie parti arrivera' comunque
Sono contenta x sysca, invece io ho bisogno di un pizzico di fortuna in piu',sono tra le ultime
baci baci marina margherita

Catta ha detto...

oh ma che gioia scoprire che la nostra sysca è la vincitrice!!!
Caterina