PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, ottobre 29, 2008

Scambio Halloween il mio per Paola

Ecco qua il mio lavoro per lo scambio di halloween che ho spedito a Paola, una visione d'insieme

la scatola con il ricamo di Brittercup


particolare della scatola, non ho aggiunto il ragnetto previsto perchè Paola non ama i ragni

un ornamento decorativo!!!! Sono felicissima che Paola abbia apprezzato il mio pacchetto ed io sono stata altrettando felice di fare questo ricamo per lei visto che come me adora i gatti!!!!


Finally my packet it's arrived to Paola and i'm so so happy she love everything! I really enjoy the time spent to stitch the Brittercup cat and i really love make a cross stitch box, i've add some halloween things without spiders as Paola not like spiders!!!Happy Halloween!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre più belli! compliemnti a tutte ^__^

Unknown ha detto...

Grazie! Grazie ancora Elena, tutto bellissimo e curato nei minimi particolari....Un baciotto Paola

Catta ha detto...

troppo carino i lsoggetto che hai ricamato ed anche le cosine che hai sepdito. I vari fantasmini in sequenza sono davvero super!
Caterina

Anonimo ha detto...

Adoro le tue scatoline! :-))))

Rosanna ha detto...

graziosissima questa scatolina miciosa :)

Sarò Una Saetta ha detto...

è troppo bello questo ricamo di brittercup!!!!
lo adoro!

Unknown ha detto...

la scato lina è troppo carina...ma quella che hai fatto a me è più bella!!! :-P. ho pubblicato le foto, fammi sapere quali ti giro ok!??!?!? ciao
Sara

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Splendida la scatola!
Complimenti!
Baci Elena

Festa ha detto...

Super scatola! veramente brava!