PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, agosto 19, 2008

Regali ricevuti

Ho trovato ad attendermi tre bellissimi pacchettini, il primo è il regalo che Laura mi ha mandato ed è il mio primo regalo fatto con la tecnica del silk ribbons, grazie la lavanda profuma tantissimo e anche la crema e il doccia schiuma hanno un buonissimo profumo! Grazieeeeeee Laura!!!

questo invece è il meraviglioso cuore marino che Tiziana ha ricamato per me, grazieeeeee l'adoro e anche tutto il resto! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!


questo invece un pacchettino di Eileen un'amica americana che mi ha inviato delle matassine SSS che ho vinto in un suo contest! Grazieeeeeeeee!!!
I've received some presents form three different friends and i'm so happy as i really love all! Thank you so much Laura, Tiziana ed Eileen.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, quante novità!!!
Da dove inizio?? Dai regali, deliziosi, davvero!!!
E gli acquisti?? Appetitosi!!
Ma la cosa che mi ha fatto sorridere sono quegli zoccoli muccati :-))))

Paola.

Romy ha detto...

ricevi come sempre un sacco di regali favolosi ;-))... complimentoni sia a Laura che a Tiz!!

Anonimo ha detto...

Quindi hai avuto anche un ottimo rientro! Complimenti per i regali tutti carinissimi!! Ciao ciao, Ila.