PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, agosto 25, 2008

LHN Coffe Menu

Finalmente sono riuscita a dedicare un po' di tempo a questo bellissimo ricamo e completarlo, sono molto molto soddisfatta del risultato, ora devo solo decidere se mettere il nome o solo le iniziali e poi una bella stirata e via dal corniciaio!!!

After long time i'm not work on this wonderful cross stitch work i've find the time for end it!I really love it and now i've to decided if put the name or just the initial of my name and surname on it!!!I think it's wonderful!!!

8 commenti:

Anna ha detto...

Che bello che è venuto!!
Brava! :-)

Annalia

Anonimo ha detto...

Very nice.
I believe the initial of your name will be more elegant, but it's only my opinion.

Clara ha detto...

Ma che bello, complimenti!!!

Anonimo ha detto...

ciao!Mi chiamo Diletta, ho 29 anni e sonod i Lucca.ma che bello questo quadro!!Lo ho trovato in vari blog su internet, ma sapete dove posso trovare lo schema??grazie a tutte ciao ciao

elenamac ha detto...

Diletta lo schema puoi comperarlo sia su casa cenina http://www.casacenina.com/catalog/product_info.php?products_id=18222
che dove l'ho comperato io da SBB
https://www.stitchingbitsandbobs.com/cgi-bin/Store/showimage.cgi?LittleHouseNeedlework0CoffeeMenu650

ciao
elena

Anonimo ha detto...

Complimenti Elena davvero bello anche la tela è molto particolare!

Denise ha detto...

Stupendo!!!!!
Un bacione,
Denise

Stefania ha detto...

Bellissimo! In questi giorni ho avuto modo ( e piacere) di vederlo finito su tanti blog, avete fatto un SAL magnifico, complimenti!!!!!!
Smak,Stefania