PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, agosto 19, 2008

Gli acquisti di Amsterdam

Ad Amsterdam non ho fatto grandi acquisti crocettosi, ma in questo delizioso negozio ho comperato due lini Wichelt- Permin, un paio di mini forbicine, un piccolo kit lanarte con un soggetto tipo ceramiche Delf che rappresenta Amsterdam e dei filati di seta e cotone per fare dei ricami monocolore!

e questi invece sono gli acquisti in generale, tra cui un maglioncino, una maglietta dell'Hard Rock Cafè, una tazza con i girasoli di Vangogh, delle ciabatte muccate e tanti timbrini e per la mia collezione i magneti per il frigo!

Here some pics from the things i've buy in Amsterdam some are cross stitch items and the others are small gift that include fridge magnets, a mug, t-shirt, tulips etc....

5 commenti:

Romy ha detto...

come al solito un sacco di begli acquisti ;-)))

Sysca ha detto...

aaaargghhhhhhhhhh!!!
A parte che non ce l'ho fatta a resistere e sono CORSA a vedere... ma sai che ti fregherei TUTTI i tuoi acquisti, credimi, NESSUNO ESCLUSOOOOO!!!!
IO VUOLE TUTTOOOOOOOOOOOOO!!!!

Sandra ha detto...

bentornata!!!! e splendidi acquisti!!

Anonimo ha detto...

Ohhh ma quanti begli acquistini!! Davvero un ottima scelta.. te li fregherei tutti anche io!! :P
Ciao ciao, Ila.

Anna ha detto...

...e Noè che controlla che sia tutto a posto! :-P
Ma che caro che è!!!!

Annalia