PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, luglio 07, 2008

Exchange Thé brodé

Oggi ho ricevuto il pacco dello scambio del Thé organizzato da Sandrine e la mia abbina è Monique che però non ha un blog! Grazie Monique per il bellissimo pacco che mi hai spedito!
Il pacco ci ha impiegato diverso tempo ma ne è valsa la pena aspettare! Grazieeeeeeeeeeeee!!!!
e dentro ai pacchetti tantissime sorprese!

Today i got my parcel from the Tea's exchange organized from Sandrine and Thank you so much Monique for the wonderful packet you've sent to me! Monique not have the blog but she sent a lot of surprise and i love all!! Thank you so much!!!

Aujoud'hui j'ai reçu un colis pour l'echange du thé-brodé organisé par Sandrine, ma binôme est Monique qui n'as pas un blog!! Je remercie Monique pour le merveilleux colis qui m'a envoyé!!!! J'ai dû attendre beaucoup de temps avant qu'il arrivât, mais il a été beau d'attendre pour recevoir beaucoup de beaux cadeaux!!! Merci!!!!

2 commenti:

LauraD ha detto...

Complimenti Elena, hai ricevuto regali veramente belli e cicciosissimi!!

Sysca ha detto...

Finalemnte commento!!!! Son carine le cose che hai ricevuto..... anche gli schemi!!!! Cacchio... io mi sa che ho fatto davvero poco..... ma non avevo tempo... uffinaaaaa!!!!!!!
Ma nel sacchetto che c'è!?!??!