PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, maggio 08, 2008

Un vestito simpatico!

Presto avro' un matrimonio ed eddendo indecisa su cosa indossare tra vestiti che ho già, tailleur pantaloni , vestiti lunghi non adatti ad un matrimonio di mattina, ieri in centro mi sono imbattuta in questo simpatico vestitino e come l'ho visto ho detto mi piaci, non è detto che lo indossero' al matrimonio ma di sicuro in estate e molto usabile!!!LOL
Naturalmente quella della foto non sono io, ma era solo per rendere l'idea di come è fatto!!!
Yesterday i fall in love with a funny dress and probabily i'll wear for a wedding! In the pic it's not meeeeeee but a model but it's just for show you the dress!!I think it's really nice!!!

12 commenti:

Milena ha detto...

è davvero un amore Elena!!!!!!!!!

Marina F. ha detto...

Vestitino graziosissimo e a te starà pure meglio che alla signorina in foto!!!!

Marina

Unknown ha detto...

sara bene con le tue scarpe, sara tutta bella

Anonimo ha detto...

Io credo che sarà molto più bello con una donna vera dentro, con vere forme, su quella gruccia umana è meno bello che nella prima foto :-D
E poi sai che penso starebbe molto bene con le scarpe???
Paola.

Angela ha detto...

ma che bello questo abito,complimenti per la scelta

Anna ha detto...

Molto carino il vestito!!!

Annalia

Sysca ha detto...

Io lo indosserei anche al matrimonio... e poi per tutta l'estate!!! E' troppo bello!!! E lo sai!!! hihihii!!!

LauraD ha detto...

Molto molto bello Ele ottima scelta!

Amelia ha detto...

molto bello anche questo sarai stuependa

chicca ha detto...

wow è meraviglioso, dove l'hai trovato??

Unknown ha detto...

ma è troppo carino!!!! mettiloooooooooo ciao Sara

Chiarina ha detto...

Bello il vestito Ele!Allora niente vestito arancio per il matrimonio?!?