PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, maggio 27, 2008

Amiche Dolcissime

Ecco qua una vetrina di regali che le mie dolcissime amiche mi hanno spedito:
Romy che mi ha cucito una pochette ed un citrullo, con l'aggiunta di carinissimi tovagliolini personalizzati
ed ecco l'interno della pochette con tanti bei tea e tisane e buonissime caramelle

Angela mi ha cucito questo ornamento della Brittercup che io adoro con l'aggiunta di un piccolo gattino di legno!
e questo invece è il regalo di Sara e Ita che anche loro conoscendo i miei gusti gattofili hanno azzeccato in pieno il regalo! Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!
In the pics the lovely gift i got from my friends Romy, Angela, Sara and Ita and all send to me wonderful gifts! Thank you so much my sweet friends!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

felice che sia stato di tuo gradimento, sono al mio primo esperimento di copertura quaderni...infatti è pieno di difetti uffina!!! ciao Ele

Rosanna ha detto...

ma che brave che sono state!! :)

Sysca ha detto...

Bellissimiiiiissssimiiiii i regali che hai ricevuto!!! Solo una domanda... ma nella tua foto la tela che ha usato Angel sembra rosata.... è così o mi sbaglio!?!!??

Anonimo ha detto...

Elena sono contenta che ti sia piaciuto,te le meriti tutte le coccole!