PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, dicembre 19, 2007

BFC Paola

Scusate il ritardo in cui posto il messaggio ma ho avuto dei problemi familiari ch emi hanno tenuta lontano dal computer!
Avevo spedito il 7 dicembre il regalo a Paola per il suo compleanno ma le posto lo hanno consegnato esattamente una settimana dopo, felice pero' che esia arrivato tutto intero visto che il pacco ha fatto dei giri per l'Italia un po' particolari, visto che doveva andare al sud è andato a Bologna dove c'è rimasto un bel po'!!Stranezze postali!!!
Ecco il regalo d'insieme che ho fatto a Paola, che è davvero una persona speciale e sono felice di averla conosciuta in questo ultimo anno e spero che la nostra amicizia continui anche dopo questo BFC. Paoletta ama il rosso ed io ho cercato di rispettare i suoi gusti ( mi piace moltissimo anche a me!!!)
questo invece è il Lil Flakes che ho ricamato per lei e che Roberta mi ha cucito ( non volevo sfigurare con le mie pessime cuciture!!!!)
E questo è il cuscinetto che le ho ricamato per Natale, ho utilizzato lo stesso DMC variation che ho usato per il cappello del pupazzo di neve!
Il filato è un Aurifil che viene usato spesso nei ricami di isabelle vautier e l'ho preso alla fiera di Bologna!Buon Compleanno Paola!!!!
These are the surprise i've sent to Paola for celebrate her Birthday! The delivery was so slow as a big strike was during last week, but glad that everything come at home in a week!
Paola Love the red ( me too!!) and so i was sure she love everything!!!Happy Birthday Paola!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

everything is gorgeous! congrats elena;o)

Alexounette78 ha detto...

Iwish you and your family a happy christmas. Big big hug.
Love
Alexa

Anonimo ha detto...

have a merry christmas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!love*************

Anonimo ha detto...

Passavo di qua e ti voglio fare i miei più cari auguri di Buon Natale.
Baci