PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, ottobre 18, 2007

LK per Cinzia & Simone

Finalmente posso mostrarvi un ricamo che ho fatto per celebrare il matrimonio di Cinzia e Simone e sapendo che Cinzia adora LK ho ricamato lo stesso schema che avevo fatto per Vania e Nicola, questa volta ho proprio rischiato che non arrivasse in tempo per sabato, non riuscivo ad andare in posta per spedire il pacco e pensare che era già un po' che avevo finito!!!
Tantissimi Auguri di una lunga vita insieme Cinzia e Simone!!!!
I've stitched this small pillow for celebrate the wedding of Cinzia and Simone and i've stitched again the same LK chart i've used for Vania and Nicola!
Have a wonderful wedding Cinzia and Simone!!!!Cheers!!!!!

3 commenti:

Chiarina ha detto...

E' davvero bellissimo!
Sì,Cinzia lo ha apprezzato davvero molto!
Mi unisco ai tuoi auguri!

Chiara ha detto...

E' delizioso complimenti!!

ATELIER DEL RIUSO ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

A presto, buona giornata! Silvia