PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, ottobre 09, 2007

Halloween Exchange update!

Ecco alcuni aggiornamenti sullo scambio di Halloween
Some update about our Halloween Exchnage

Marilena ---------> Spedito ( sent)
Vittoria ---------> Spedito ( sent)
Romy -----------> Spedito (sent)
Tara -----------> spedirà il 15 ( will ship on 15 oct)
Vania -----------> spedirà il 15 Ottobre ( will ship on 15th oct)
Corinne---------> spedirà giovedì o venerdì ( will ship at last this friday)
E le altre? And the other girls? ci sono aggiornamenti?Any news?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Presque fini ! Mon colis part jeudi ou vendredi !!!!
Corinne/MissFil

Anonimo ha detto...

not finished yet...it will be sent around oct.15th;o)

Anonimo ha detto...

MissFil said : "almost finished, my package will leave next thursday or friday!!!"

Vania ha detto...

Ciao!!!! Sono tornata ieri dall'America!!!... beh non ho fatto niente ancora... ma... ho qualche sorpresina per la mia "compagna"!!! Sperdiro il prima possibile ma mi sa che non ce la faccio per il 15 :( ti tengo aggiornata baci Vania P.S. che fai per Haloween? Ti va un invito? ;)

Anonimo ha detto...

C'è chi ha già spedito??Wow!
Io ...devo assemblare, aggiungere qualche cosina e ok,per il 15 spedisco!ciaooo

Anonimo ha detto...

Anche io devo solo assemblare e trovare qualche cosina simpatica da aggiungere, spero di farcela entro sabato, o AL MASSSSSIMO lunedì, che poi è l'ultimo giorno, giusto? Sarò puntuale, promesso ;-)))
Puntini.

Anonimo ha detto...

Ciaooooo ...
io ho spedito ieri!! E ho ancora Ricevuto la mia sorpresa!!
Grasssssieeeeeeee.....
Mary

Unknown ha detto...

Eccomi!! Ricamo terminato, tutto pronto per assemblare, questa sera, Athos permettendo, mi metto a tagliare e cucire....mancano un paio di cosine e poi via, spedisco a XXXXXXXX!!!

Unknown ha detto...

Anche io sono a buon punto...
Mancano alcuni particolari, credo
di spedire in settimana.
Per la spedizione raccomandata o prioritaria?
Baci
Valex

Unknown ha detto...

Ricevuto!!! GRAZIE 1000

Anonimo ha detto...

Arrivato!!!!!!!!!!!!!!!

E' bellissimo!!!!! GRAZIE!!!!!!