PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, settembre 02, 2007

tante stoffe

Ieri ho ricevuto un pacco inaspettato da un'amica americana, cioè sapevo che mi aveva spedito qualche stoffa, ma non credevo così tante!
Wowhoo nonpotevo credere ai miei occhi sono una più bella dell'altra!
Grazie Twig per il generoso regalo!
Yesterday i got a packet froma friend in Usa so I know she has sent to me a packet but not that was so big!! Wowhoo i can't belive my eyes for the wondserful assortment of fabrics she sent to me!!! I love everything!!!
Thank you so much Twig, you're so generous!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

you are so lucky!!these fabrics are so gorgeoussssssssssssssss!!!!

Rosanna ha detto...

mamma mia che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io sto aspettando un acquisto di stoffine dall'America... non vedo l'ora che arrivi

elenamac ha detto...

Rosanna
queste sono un regalo, non le ho comperate!!!!Percio' anche piu' belloooooooooooo!!!!
ciaoo
ele

fataltimone ha detto...

che belle tutte quelle stoffeeeeeeh!!! fortunatissima!

Monica ha detto...

Ma che bella sorpresa ti ha fatto la tua amica :) queste stoffe sono una più bella dell'altra!!!!!!
baci
monica

Anonimo ha detto...

Mi associo, sono bellissime, e una starà benissimo con una delle cose che ti ho spedito coi cd ;-))))
(già ci vedo un bel cuscino con un gatto Calico, sìììì)
Puntini.

Anonimo ha detto...

Da svenimentooooooo!

MissGorgoglio ha detto...

Woooooooooooow! Meraviglioso questo regalo che hai ricevuto :)

Anonimo ha detto...

WOWOWOWOW!!!
Sono stra-belle!!!!

Annalia