PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, settembre 22, 2007

Clover yo yo

Oggi pomeriggio ero decisissima per fare un giro a cucilandia ed assistere a qualche dimostrazione in negozio, così prima hanno fatto la dimostrazione per una piccola pochette e poi per degli yo yo.
Devo essere sincera non conoscevo questa tecnica ma sono rimasta subito affascinata da questi yo yo della Clover che vengono utilizzati per dare dei decori a borse ed altri oggetti.
e questo è l'effetto finito!Naturalmente non ho saputo resistere e li ho comperati, non l'ho provati ma sono sicura non pdiffecile!
Today i went in a shop called Cucilandia and i watch a free lesson for decorate the bags! I never see a similar thing so i want learn all and finally i've decide sto buy the yo yo makers, how funny this things!
In the second pics you can see the final product!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

you've made all these Yoyos!???I love them***is it really easy to use???

Amelia ha detto...

com'è cucilandia?? ho scoperto che ce n'è uno vicino a me, ma ancora non l'ho visitato.