PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, settembre 01, 2007

BFC Fiore

Le poste sono state velocissime e devo dire che in un solo giorno il pacco che ho spedito a Fiore è arrivato a destinazione così finalmente posso postare le foto del regalo per il suo compleanno!
Lo schema è un Stitchy Kitty chiamato The dog did it! e credo sia perfetto per Fiore che adora i cani. Grazie alla mia mamma che mi ha cucito questo cuscino
e questo invece è l'ornamento sempre tratto dallo stesso schema dedicato a Milka una delle cagnolone di Fiore e stavolta invece l'ornamento l'ho cucito io ma si vedeeeeeeeeeee!!!!
Finally my friend Fiore got my packet with her birthday presents and now i can show to you my works. The cushion and the ornament are both from a Stitchy Kitty chart called The dog did it!
My mum help me on sewing the pillow and i've sew the ornament!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, si vede che l'hai cucito tu, infatti è perfetto :-PPPPP
Sono carinissimi, così ironici e colorati :-)))))
Puntini.

Rosanna ha detto...

bellissimi entrambi i cuscini e non si nota affatto la differenza nella confezione, siete entrambe bravissime!

Ho sbirciato le ultime novità, quante belle cosine hai comperato in Francia e che idea originale il negozio di hobby all'interno del ristorante, immagino tu sia andata a pranzo sempre lì... io lo avrei fatto :)

Monica ha detto...

Belli i regali per Fiore te l'avevo già detto ma ci tengo a ripetermi :)))))))) complimenti alla mamma per aver cucito il cuscino!
bacio
Monica

Anonimo ha detto...

woooooooooowww! congrats Elena***********

Denise ha detto...

Stupendissimi entrambi!!!!!

Anonimo ha detto...

Sei stata bravissima! E questi cagnoloni, troppo buffi, belli, belli....

Anna ha detto...

Belli belli belli, brava Elena!

Baci, Annalia