PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, agosto 10, 2007

un bellissimo incontro!

Due giorni fa a Livorno abbiamo fatto un mini raduno di crocettine toscane, naturalmente è stato un bellissimo incontro a casa dei genitori di Chiara ( grazie per l'ospitalità) e non ci siamo fatte mancare nulla, tante chiacchere, buon cibo e sopratutto tante tante risate!!!!
Ecco la foto ricordo scattata dal gentilissimo Simone ( compagno di Biba) che è stato eletto fotografo ufficiale!
da sinistra in piedi: Chiara con la sua bambina Elena, Biba con Matteo ( l'altro bambino di Chiara), Paola, Elisa, Marina, Arianna e Claudia.
Accucciate ( sempre da sinistra) Io, Milena,Benedetta e Barbara con il suo piccolo Andrea.
La mattina prima dell'incontro io e Milena ci siamo fatte un giro per il centro di Livorno alla ricerca della merceria Lo Scrigno, dove nonpotevo uscire a mani vuote ed infatti ho comperato queste due stoffe simpatiche!
Ho passato una giornata molto piacevole in compagnia di persone simpaticissime e ringrazio ancora Chiara della gentile ospitalità!
Two days ago i went in Livorno for a cross stitch meeting with a group of stitcher from Tuscany, we spent a wonderful time, talking, eating and a lot of laugh! Thank you Chiara for guest us in your garden!
In the morning I spent some money for buy two really nice fabrics!
I love these cross stitch meeting!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A LIVORNO?!?!?!?!?!? Ma io ci lavoro a Livorno. Sigh non sapevo dell'incontro :o(

Alessandra Z. ha detto...

...ma lo sai che Chiara la conosco? Probabilmente la troverò all'incontro di Vittorio Veneto ad ottobre...baci Alessandra