PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, luglio 22, 2007

Noè e il caldo!

Noè ma anche Mascherina amano stare al sole per ore e ore e Noè dopo aver fatto il suo bagno di sole ha deciso di andare a dormire in quello che noi in gergo chiamiamo pelliccione!E' una cuccia che mia madre aveva comperato anni fa alla Lidl per Mascherina ma lei ha paura del pelliccione e quando ho trovato Noè è stato amore a prima vista! Ci passa le giornate, ci poppa sopra ( è un po' brutto da dire ma è la verità) cioè con le zampette sembra che impasti il pane!!!! Credo davvero che gli animali assomiglino ai padroni, io e mia madre siamo davvero freddolose!!! Noè love sunbath and spent a lot of hours under the sun and also sleeping in this furcage! It's hot outside but he love spent his nap here!Also Mascherina my other cat love sleeping under the sun!!! Probabily the animals are like us, me and my mum love the sun and so our cats!!!LOL

4 commenti:

Tipperary ha detto...

Dalle mie parti si dice proprio "fa la pasta" quand si parla di quello stropiccio di zampette..

Anonimo ha detto...

Micioso! E' proprio perfetta per lui :-D
Puntini.

Anonimo ha detto...

CHE DOLCE... a me manca tanto il mio miciotto.. :( dagli un bacetto da parte mia

Anna ha detto...

ma che carino!!!! :-)

Tante carezzine a entrambi!
Baci Annalia