PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, giugno 23, 2007

Scambio di Bent Creek

Ho partecipato ad uno scambio organizzato su un blog francese di Anne D e questo è il lavoro che ho ricamato io per Fabienne siccome lei non è stata molto comunicativa ma io credo che non parli o scriva in inglese ed io posso leggere il francese ma non riesco più a scriverlo, non sapevo che cosa farle, poi leggendo il suo blog ho capito che amava i gatti come me ed ho pensato di ricamare White Cat di Bent Creek utilizzando un lino a scacchi della Graziano.
questo invece è l'interno del piccolo porta aghi e spilli!
Spero tanto che Fabienne apprezzi il mio lavoro e soprattutto che le sia utile!Potete vedere i lavori delle partecipanti sulla pagina dei lavori di Anne D
I've partecipate to a Bent Creek's exchange from Anne D and I've stitched a chart called White Cat for Fabienne and so I'll hope she can received soon the packet and I'll hope she like it!
You can see all the works here.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ele, te l'ho già detto via mail, ma te lo ripeto: questa pochettina è deliziosa, sarà senz'altro molto utile e comoda, e poi ogni volta che vedo quel gatto, mi strappa un sorriso! :-)))
Puntini.

elenamac ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Pao!!!
ele

Tracey ha detto...

Your cat is adorable! Nice work!

Anonimo ha detto...

Bellissimo Ele! Quel micio è troppo simpatico,e l'interno molto carino!il mio non è ancora arrivato..speriamo!

Tipperary ha detto...

Avete tutte una capacità di confezionare che invidio moltissimo!!!

Brava brava brava!

Anonimo ha detto...

hey!!!you made a wonderful "pinkeep"!!!brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!with the fabric it is perfect!!!