PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, giugno 24, 2007

Scambio di Bent creek arrivatooooooooo

Ho trovato nella posta al mio rientro a casa lo scambio di Bent Creek che Fabienne mi ha spedito e devo dire che dal vivo è più carino che in foto!
Grazie Fabienne per lo scambio e per le cose che hai aggiunto!Merçie
My bent creek exchange i's arrived and here you can see the work of Fabienne she also add some nice wood cows and a nice card!
Thank you so much Fabienne the work it's really nice!

4 commenti:

tinaweb ha detto...

Che carino....io non ho ricevuto ancora nulla....spero nei prossimi giorni..magari domani!!!
Baci!!

Anonimo ha detto...

E' bellissimo, ma io sono di parte, adoro quello schema!!!
Ma si può appendere?
Ihihih anche tante mucchine :-D
Puntini.

elenamac ha detto...

se ci metto un gancino si puo' appendere!!!

Romy ha detto...

che belloooooooooooo!!!