PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, aprile 23, 2007

Festa del Ricamo 2007 - Casa Cenina

Ecco qua un po' di foto ( ma in realtà ne ho troppe per metterle tutte nel blog) della bellissima giornata trascorsa alla festa del ricamo organizzata da casa cenina presso il relais Santa Flora nel Casentino (Ar).
Appena entrati si poteva ammirare lo stand della Sajou con i suoi particolarissimi accessori per il punto croce.
Questo invece è il tavolo dedicato ai capolavori di Giulia Manfredini conosciuta come Giulia Punti Antichi

Ancora i suoi magnifici lavori specialmente l'ultimo La mia Toscana my sker box in Italia che è un piccolo gioiello a punto croce!


Ed ecco Giulia sempre pronta con spiegazioni e delucidazioni sui suoi lavori ( che competenza e che professionalità)
Questi sono solo alcuni dei lavori di Maria Teresa Vitali che ha cambiato moltissimo il suo stile negli anni e devo dire che ora crea picoli gioielli ricamati!!!( come si vede dalla foto)
Un piccolo assaggio dei bellissimi lavori di Per Segno Per Filo

Il tavolo dedicato a Michael Powell con i suoi bellissimi aquerelli

I regali che casa cenina ci ha gentilmente donato, creati apposta per chi partecipava a questa festa
Ed infine gli acquisti crocettosi che ho fatto sul momento ( in realtà ho preso alcune cosa da quilting che però mi verranno spedite a casa)

La giornata è trascorsa allegramente in compagnia di Roberta, Andrea, Vania e Nicola con i quali mi sono avventurata fino a Subbiano e tutte le persone che ho rivisto come Agnese, Emy ...e a quelle che ho conosciuto dopo tante chiaccherate tramite i forum come Romy e Carlotta.

Che giornata meravigliosa tutta all'insegna delle crocette!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------

For all my foreign friends you can see the pics of the wonderful day spent to a Stitching's Party organized by Casa Cenina an italian cross stitch (and other) shop online in a wonderful and place near Arezzo called Relais Santa Flora.
As you can see on the pics most wonderful cross stitch designs was guest in the Stitching Festival as EMS, Michael Powell,GPA,MTV,Per segno per filo and Mason Sajou. Every person received as free a bag full of nice charts and the DMC catalog and you can use the stand for buy new charts, fabrics accessories etc...I've spent a wonderful day with some of my friends and meet old friends and put a face in a name to meet other friends know online!!!What a wonderful day!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

How lucky you are!!! friends, nice things, free charts nothing missing!!! Thank you for your photos. Love

Anonimo ha detto...

Ciao Ele, ma che meraviglia!! Quante belle cosine crocettose!!Grazie x il reportage, mi hai fatto fare un giretto virtuale ad una festa che m'incuriosiva tanto e alla quale non sono potuta venire!
Baciotti e complimenti x il tuo fantastico BLOG!!
Cris

Anonimo ha detto...

this day must have been so great!!!

Denise ha detto...

Elena, grazie per il resoconto. E' stato come esserci un pochino :)

Romy ha detto...

ehi ma io nn avevo commentato qui??? :-O
Comunque è stato un piacere conoscerti :-))
simpatica dal vivo come sul web! :-))
baciiiiiii