PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, marzo 02, 2007

Beauty day exchange

Ho partecipato ad uno scambio di materiali di bellezza su una bacheca americana e si inviava ad una persona e si riceveva da un'altra, così io ho spedito in Olanda il mio pacchetto ed ho ricevuto questo profumatissimo pacchetto da Nicky in Inghilterra.
Che carina e gentile, mi ha ricamato un profuma biancheria alla lavanda ed anche i piccoli cuoricini sulla pochette rosa!
Thank you Nicky for the wonderful packet and for all the items inside, the smell is wonderful! Thank you again!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Elena, hai sempre tante novità da mostrare, questa, poi, é troppo simpatica !

elenamac ha detto...

si spesso facciamo scambi così su questa board!

Anonimo ha detto...

It's really wonderfull. I'm very happy to read you on my blog ? If I don't make mistake, London it's soon ? I'mwaiting for your reportage from London. Big big love

elenamac ha detto...

Alexa you're right London is really soon!!!yeahhhhhhhhhhhh

fiorelabs ha detto...

Mmmm.... ma qui siamo sempre più invidioseeeee!!!

Baciotti
Fiore