PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, febbraio 03, 2007

Stamattina

Stamani verso le 9,30 quando mi sono alzata, ho deciso di tirare via i panni che avevo fuori dal balcone e con mia sorpresa vedo una cosa strana, con gli occhi ancora quasi chiusi dal sonno apro il finestrone e vedo che è un pezzo di fragola più numerosi briciolini del pane!
Le mie vicine di casa hanno questa pessima abitudine di pencolare di sotto la tovaglia! Questa cosa mi fa arrabbiareeeeeeeeeeeee!!!
Ho aspettato di sbollire un po' senno' l'avrei mangiate, mi sono infilata i guanti ho preso la fragola ( o quello che rimaneva di essa) e ho fatto la rampa di scale per salire al piano di sopra, ho suonate e le ragazze mi hanno aperto la porta ed io bella calma ( mi stavo trattenendo) ho detto questa è vostra! Loro subito si sono scusate ed io ho detto speriamo che non succeda più!!
Sono troppo fiscale?io la tovaglia di sotto non la scuoto mai!Mai fare agli altri quello che non vuoi sia fattoa te!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi non si fa così!!!!maleducate le tue vicine!Ciao!

Anonimo ha detto...

Hi!!hi!! lo so che non sta bene ridere...ma, mi immagino la tua faccia, quando sei salita da loro...con il pezzo di fragolaaaaaaaa!!! :-))))
bacio!

elenamac ha detto...

avevo fatto un ora di autocontrollo prima di salire, avevo i guanti di gomma rosa e i capelli tipo nonna abelarda tutti raccolti con una pinza!!!hee hee hee

Anonimo ha detto...

sei stata anche troppo buona se non è la prima volta che succede...

elenamac ha detto...

no era già successo altre volte ma avevo sorvolato, perchè mia madre mi diceva tu nonhai garbo a dire le cose, infatti le avrei volute strozzare!!!

Anonimo ha detto...

Ti capisco benissimo perchè io ogni mattina trovo in giardino decine di mozziconi di sigaretta buttati da qualcuno che sta sopra di me che ogni notte svuota il posacenere nel mio prato...se lo becco!!!