PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, febbraio 13, 2007

Sono Furiosaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ahhhhhhhhhhh sono veramente furente!!
Già da una settimana avevo il lavello di cucina che perdeva acqua, vabbè aspettavo di essere di mattina a lavorare per chiamare l'idraulico, poi tanto mi dicevo ho la lavastoviglie!
Da domenica sera non funziona nemmeno più la lavastoviglie, posso mettere qualsiasi programma lei fa solo il risciacquo!
Ieri ho lavorato fino atardi così non ho potuto chiamare nè l'idraulico nè il tecnico! Stamani dopo aver studiato ieri sera le pagine gialle per il tecnico lavastoviglie REX chiamo, la tipa al telefono mi dice che fino alla prossima settimana non possono venire ma suggerita da un tecnico ( penso!) mi dice che devo far prima aggiustare lo scarico del lavello perchè sicuramente è quello il problema!
Chiamo l'amministratore e mi faccio dare il numero dell'idraulico e lo chiamo da scuola, lui gentilissimo mi dice che mi richiamerà al cellulare alle 15,00! aggggggggggghhhhhhhhhhh sono ancora qua che aspetto la sua telefonata!!
Ho le mani nei capelli, ho i piatti sporchi dentro la lavatrice e non posso usare il lavello!! Che faccio li porto in bagno e li lavo lì!!!Aiutoooooooooooooo voglio un idraulico!!!!

1 commento:

Karen ha detto...

I hope you get things sorted out soon