PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, febbraio 05, 2007

4444

Sono Stata nominata da Simona a rispondere a 4 semplici domande
4 lavori che hai fatto nella vita
la baby sitter, la postina, la receptionist ( in un albergo), la segretaria, l'educatrice ( maestra)
4 film che potresti vedere,vedere, vedere
Sliding doors,witness il testimone, Pretty Woman, Il diario di Bridget Jones
4 luoghi dove ho abitato
sono decisamente più di quattro ....
4 programmi televisivi preferiti
ER , Grey's Anatomy, Desperate Housewifes, Lost e tanti altri ( peccato che tanti sono finiti come Friends, Sex in the city, Everwood)
4 posti dove hai trascorso le vacanze in Italia al mare e in montagna
Champoluc, Canazei, Sauze D'oux, essendo nata al mare l'unico posto fuori dal mio paese d'origine sono stata solo a Vasto e nelle Marche
4 siti maggiormente frequentati
sanman originals,123stitch, il forum le crocettine folli, il forum di ago e colla.
4 cibi che preferisco
pizza, pasta con i pomodorini freschi, pane e pomodoro, il profiterol
4 posti dove vorresti essere in questo momento
in un posto dove fa caldo, meglio se c'è il mare!
4 blogghisti a cui rifilare il questionario
le mie amiche mi strozzeranno ( perdonatemi!)
Barbara
Stefania
Denise
Romy

5 commenti:

Denise ha detto...

Adesso ci penso se perdonarti o meno....ok ti perdono e provvedo.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Perdonata..ma solo perchè il mio numero fortunato è il 4!Baci!

Anonimo ha detto...

aghhhhhhh!! ok,ok...perdonatissima, ma....solo perchè sei tu! :-))) bacio!

Romy ha detto...

io ho già dato tesoro, ma grazie x aver pensato ammuà :-D
ciao!!!!

Anonimo ha detto...

i don't understand a word!lol!