PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, dicembre 08, 2006

Ora posso postare questo lavoro

Finalmente il cuore dopo più di un mese ( stavo pensando che fosse andato disperso) è arrivato a Christina in California!
Questo cuore di Isa V è stato un po' cambiato da me nei colori rispetto all'originale che secondo me erano colori troppo tristi!
Grazie Roberta (Morgana) per avermelo cucito così bene!Tu sei una maga del cucito!!!
Che felicità sapere che finalmente il mio scatolone è arrivato a destinazione!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

vey very nice!!!! a wonderful present !

Anonimo ha detto...

Très très joli, bravo.

Alma_vcg ha detto...

E veramente carino!

Anonimo ha detto...

Finalmente lo posso ammirare!
E' proprio bello,come tutto ciò che fai, ciao Ele,buona settimana da
Marina

fiorelabs ha detto...

Bellissimoooooooo!!!!!

Complimenti... ma quanto ci hai lavorato su??? Credo che chi lo ha ricevuto sia rimasto a bocca aperta!

Bacioni

Anonimo ha detto...

bellissimo!!

Anonimo ha detto...

Uh!Che bello,complimenti,risalta meglio con i colori che hai usato tu.Bravissima anche Roberta che lo ha cucito.Ciaoo,Stefania

Anonimo ha detto...

splendido! avete fatto un regalo fantastico!ma sai che ho usato gli stessi colori per ricamarlo su una borsa?

elenamac ha detto...

Susina infatti ho preso l'ispirazione dal tuo blog nonricordo il rosa era un 3000 e qualcosa!!!

ciaoo
elena

Anonimo ha detto...

Io, ho avuto la fortuna di vederlo in "anteprima"!!! Ma, ripeto anche qua, trooooooppo bello!!! con tutti quesli "Stefani"!!! Hi!!Hi!!
bacio!

Denise ha detto...

Bello, proprio bello e poi come dice Barbara con titti questi Stefani, non poteva non essere così.
Un abbraccio

Sysca ha detto...

Eccolo qui!!! Ho stampato lo schema... ma non so quando lo ricamerò... però lo DEVO fare in questo 2008!!!