PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, ottobre 18, 2006

Nuovo negozio per i Filati tinti a mano

Questo è uno dei tantissimi Filati che Cyndi crea, il negozio è appena aperto si chiama http://cyndisprismaticreflections.com/ ma Cyndi è già un po' che tinge filati, prima venivano venduti solo sul sito di SanMan Originals, poi Cyndi ha deciso di aprire un suo proprio negozio online, io ho circa 100 filati della sua collezione e posso dirlo sono bellissimi, li ho anche utilizzati per fare il SM Lazy Days ed è stato un piacere usare questi filati!
Se volete provarli Cyndi spedisce in tutto il mondo e accetta paypal!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Wowwww grazie dell'informazione, vado subitoa curiosare

elenamac ha detto...

I filati sono bellissimi!!!

me ho 100 matasse!

Anonimo ha detto...

Grazie, ottima dritta, la prossima volta che mi servono sfumati prima passo da lei!

Anonimo ha detto...

Il est beau et il a l'air câlin