PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato, luglio 15, 2006

Preparativi per il matrimonio

Finalmente sono riuscita a farele foto!!!!
Questo è il vestito che mi sono comperata per andare al matrimonio di oggi!
Non oso pensare al caldo che sarà! Credo che oggi sono circa 35°C e c'è un sole fortissimo!!!
La foto non rende giustizia al vestito che è davvero molto simpatico con due profondi scolli davantie dietro!!!

I sandali per la verità non sono nuovi, anzi avranno 7 anni ma li ho messi pochissime volte e iniziando i saldi solo oggi non avevo nessuna intenzione di ricomperarmi dei sandali con tacco visto che io non li uso quasi mai, visto che io mi vesto inmaniera molto sportiva e confortevole!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Cara con questo caldo non vorrei essere al tuo posto.........non oso guardare il termometro, si boccheggia.... pensa che io sopporto il caldo

Anonimo ha detto...

FOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
FOTOOOOOOOOOOOOOO!!
Vero, che...inserirai una tua foto con quel bellissimo vestito???
Grazie!!grazie!!grazie!!!
attendo notizie anche sul menù!!!Hi!!hi!!!
baci!
Barbara