PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, giugno 08, 2006

Le magliette

Non so' come non riesco piu' a trovare le t-shirts a maniche corte, non so' qualche folletto me l'ha rubate?
Forse le avrò a casa dei miei!!!! Chissà che fine hanno fatto!! Pero' con il caldo che aumenta oggi sono andata in centro e mi sono comperata due magliette!!

Così domani mi potrò vestire!!!Le uniche che avevo le ho già utilizzate ed ora sono da lavare!!!

Ho quasi finito di ricamare l'asciugamanino che devo regalare!Yuppiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono gli elfi!!! sono stati loro!!! .....cominceranno ad avere caldo,e avranno cercato delle magliette più leggere!!! Hi!!!Hi!!!
...succede sempre anche a me! sono 2 anni che cerco un pezzo di un pigiama!sigh!
baci!

elenamac ha detto...

meno male che c'è qualcuno che mi capisce, mia madre mi ha infamato di essere sprecisa!!!
Prima o poi salterà fuori!!!
baciuz

Anonimo ha detto...

....Torneranno fuori...questo inverno! Fidati! Quando agli elfi....non serviranno più!!! He!!!He!!!
Ma, cominceranno a sparire....maglioni e felpe!
bacio!