PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, maggio 17, 2006

Un altro regalo

Eccolo qua è il regalo che la mia amica americana Christina mi ha spedito dalla California per il mio compleanno!! Sono così felice perchè questo schema della Brittercup mi piaceva moltissimo!!! Non ho nemmeno da ricamarlo visto che mi ha fatto già un bellissimo cuscino!!! Grazie Christina!

----------------------------------------------
Here the wonderful birthday gift that i got today in the mail from California, my dear friend Christina sent to me these gifts, the gifts was unaspected ad she already sent to me a frame some weeks ago.
I really love the Brittercup kitty pillow, I really love this chart that i want stitch for myself and Christina stitched for me the cushion! It's wonderful!

thank you Christina!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo!!! molto bello!!
Ma, dato che sono moolto curiosa....cosa c'era nel pacchetto oltre a quel magnifico cuscino????Non riesco a vederlo dalla foto!!!
baci!

elenamac ha detto...

un kit con un micetto, la cornice di Virginia era gia' arrivata, un notepad, dei croccantini per Noè ed un giochino per lui un set per la pedicure, due penne gel e due biglietti di auguri!

ciaoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ciao, ho scoperto oggi il tuo blog da Dolci Fusa, anche se ci conosciamo già :)

elenamac ha detto...

Grazie Barbara Gorgoglio l'ho creato da poco e spesso non riesco ad aggiornarlo!!
Grazie per i complimenti!!!

ciaooo

ele

Anonimo ha detto...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»