PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, maggio 10, 2006

Questionario crocettoso

Ho copiato questo questionario sul Blog di Vero - Dolcifusa
mi è piaciuto e voglio postarlo anche io!
A che età avete cominciato a ricamare?
a 15 anni poi verso i 18 anni ho smesso ed ho ripreso a 27 anni dopo la mia Laurea.
Ricamate su Aida, lugana o lino? sopratutto Lino ed evenweave ( jobelan, Lugana, ...) e negli ultimi anni molto molto poco sull'aida.
Che colori usate più spesso? non saprei tutti specialmente quelli tinti a mano.
Avete già partecipato ad un RR?Si ma ho smesso troppi problemi e troppe ricamatrici che non sapevano ricamare o non rispettavano le regole.
Ricamate progetti piccoli o grandi? ricamo di tutto, ma avendo una predilezione ad iniziare troppi lavori insieme, preferisco ricamare cose veloci così mi vengono meno a noia!cerco di impormi delle scadenze ma non riesco mai a rispettarle!
Il vostro disegnatore preferito? tantissimi San Man Originals, Tralalà Tiens Donc, L.K., B.C, Val's stuff, Margaret Sherry, Blue de Chine, R. Parolin.
Per chi ricamate? Per regali agli amici, per me.
Dove ricamate? Dovunque, ho ricamato in treno, in aereo ( quando si poteva), per strada, ai giardini, in mezzo alla strada seduta in Picadilly Circus a Londra!
Cosa vi piace ricamare?Gatti, mucche, sampler
La vostra peggiore esperienza di ricamatrice? i baby animals di Ellen Maurer-Stroh troppo piccoli con troppi colori non sono riuscita a finirlo!
Con certi schemi barate un po'? l'ho fatto parecchio in passato!rivisitavo sempre gli schemi adattandoli ai colori che avevo!Oggi mipiace essere un po' piu' perfettina!!!
Fate mai degli schemi mettendo insieme un po' di quello e un po' di questo? l'ho rifatto in passato ultimamente nonmi è mai capitato a parte di aggiungere scritte prese da latri ricami.
Combinate spesso cucito e ricamo?si spesso anche se io non so cucire, mi faccio sempre aiutare, adoro i wall hanging ed i tuck pillow.
Avete un porta aghi ricamato? No, ma mi piacerebbe. ho parecchi scissorfob ( altra passione) alcuni ricamati!
Avete una borsa porta lavoro ricamata? No, ho la borsa blu dell a DMC ma utilizzo anche sacchetti di plastica e quello che mi capita sotto tiro!
Fate solo punto croce oppure sapete utilizzare altre tecniche di ricamo? al momento solo punto croce anche se a scuola avevo imparato tanti punti si ricamo classico ma non mi piace farlo, mi piacerebbe imparare meglio il punchneedle.
Ricamate tutti i giorni? se posso si mi fa stare meglio! cioè mi rilassa molto.
Quante ore a settimana? non saprei quantificarle dipende dal tempo libero che ho.
Da quanti anni ricamate? Assiduamente direi 10 anni.
Sapreste calcolare il numero di ore dedicate al ricamo? non saprei proprio calcolarlo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...non ce la posso fare!...non ce la posso fare a fare un questionario così!!!Hi!!!hi!!!
baci,baci!
Barbara