PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, maggio 12, 2006

Mascherina

Questa è mascherina

Era diverso tempo che ci pensavo e finalmente appena avrò finito di ricamare i lavori iniziati, vorrei fare questo schema dedicato alla mia gatta Mascherina. Non sò quante persone abbiano avuto la fortuna di avere uno schema personalizzato, ma io ce l'ho perchè ho vinto un concorso promosso da questa disegnatrice di schemi americani e dopo averle inviato la foto di Mascherina mi ha mandato questo schema a lei dedicato!!! Forse la sua storia l'aveva colpita molto, in effetti Mascherina non ha una bella storia ma un lieto fine si!!!E' con noi da piu' di 8 anni ed è una gatta buonissima, mica Noè lui è un vero discolo!!!

Questo è lo schema a lei dedicato!

4 commenti:

La Paranoica ha detto...

Mi sono innamorata di Tamburino.. caspita, mi ero ripromessa che non avrei più preso conigli.. O_o che frana...

elenamac ha detto...

Tamburino er aun leprotto selvatico!!! tanto tanto dolce, poverino la sua vita è stata troppo breve!

Anonimo ha detto...

Mascherina è meravigliosa!!!
ha un musetto, delizioso!

Anonimo ha detto...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»