PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, maggio 07, 2006

La Storia di Tamburino


Tamburino è un leprottino sfortunato è finito nel decespugliatore insieme a suo fratello. Ieri ricevo una telefonata da Chiara che mi chiede se il mio veterinario è aperto ha un emergenza, il mio vet è sempre aperto 7 giorni su 7. Un leprottino non ce l'ha fatta le ferite erano troppo profonde, ma lui è forte e dopo 3 ore di suture eccolo qua. Che tenerezza!

Dopo una seconda visita oggi dal veterinario, Tamburino sta meglio, mangia, ha fatto i suoi bisogni e qua è con Odille la cagnolina di Chiara che cerca di fare da mamma al leprottino!
Non sono bellissimi? a me sono venute le lacrime agli occhi!
Dai dai Taburino ce la puoi fare!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tamburino ce la DEVE fare!!!
Anche io, ho pianto, quando ho letto questa .....noizia....ma, sappi che io, Mela, Guendy, Stefano e Giovanni, siamo qua, che..."tifiamo" per lui!