PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, maggio 29, 2006

La giornata di oggi

beh piu' che una disavventura è un'impresa!!!
Ieri stavo troppo bene al mare che decido di cambiare turno con un'altra collega e partire stamani presto!
Beh mi alzo circa alle 6,45 e verso le 7,15 parto alla volta di Firenze, ero piu' o meno verso Ginestra Fiorentina quando mi balza in mente di andarea casa prima lasciare la macchina e prendere lo scooter, mentre guido rufolo nella borsa per cercare le chiavi dello scooter e non trovandole, la mia testa inizia a pensare e sembravo una slot machine sono andata in tilt perchè mi è subito venuto in mente che l'avevo lasciate a casa dei miei! Arghhhhhhhhhhhhhh sono piu' o meno 180 km, beh chiamo mia madre che mi insulta ( aveva pienamente ragione!!!) e penso che appena uscita da lavorare ritornero' indietro, perchè lo scooter dovevo assolutamente toglierlo dalla strada causa pulizia strade! Arghhhhhhhhhhhhhhhhhh
Entro a scuola e ne parlo anche con le mie colleghe e si l'unica soluzione è tornare indietro!
Mi sento un paio di volte con mia madre ed alla fine si è mossa a compassione e mi dice che ci vedremo verso le 16-16,30 all'uscita dell'autostrada di Rosignano, per me sono solo 111km per mia madre sono circa 66 km.
Alle 15,30 sono ripartita per Rosignano al punto blu incontro mia madre, mi consegna le chiavi dello scooter e riparto immediatamente per Firenze!
Sono stanchissima anche perchè avevo i nervi molto tesi e sono stata anche in piscina per rilassarmi ma ora sono cotta come una pera al forno!!!
Credo che la prossima volta starò piu' attenta!!!!
Mannaggia a me che ho sempre la testa fra le nuvole!!!!
L'unica nota positiva è che Noè per sua fortuna era rimasto in vacanza a casa dei miei!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhè, cavolo....non male come lunedì!!!
Oserei dire.....un lunedì Fantozziano!!! Hi!!!Hi!!!
baci!
Barbara

Anonimo ha detto...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.